1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo i peluche di Pikachu con le uniformi dei team malvagi in Giappone!

Dal prossimo 8 ottobre sarà possibile trovare nei Pokémon Center giapponesi i peluche di Pikachu con addosso le uniformi dei vari team malvagi!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono davvero molte le notizie che si stanno susseguendo di settimana in settimana riguardanti articoli o aggiornamenti delle famosissime creature tascabili che quest’anno festeggiano il loro 20° anniversario. Nel corso degli anni i Pokémon hanno ottenuto un successo incredibile che pare non avere arresto e che continua ad attirare sempre nuovi appassionati.

Poche ore fa è giunta la notizia della speciale distribuzione in Giappone dei potenti e temibili Pokémon dei leader dei team malvagi che si sono susseguiti nel corso delle varie serie.

Ora giunge una nuova nuova notizia che si incentra sempre sui team malvagi!

Team malvagi distribuzione Pokémon

A partire dal prossimo 8 ottobre sarà infatti possibile trovare nei Pokémon Center giapponesi una serie di dolcissimi peluche di Pikachu alquanto particolari. Essi indosseranno gli abiti delle varie reclute dei team malvagi fino ad ora conosciuti (ad eccezione, ovviamente, del Team Skull di Pokémon Sole e Luna): Team Rocket, Team Magma, Team Idro, Team Galassia, Team Plasma, Team Flare.

Pikachu Team Rocket Pikachu Team Magma Pikachu Team Idro

Pikachu Team Galassia Pikachu Team Plasma Team Flare

Purtroppo questo speciale di set di peluche di Pikachu “malvagi” per il momento verrà rilasciato soltanto in Giappone. Il loro costo sarà di 1200 yen (pari circa a 10 euro).

A voi piacerebbe poter stringere tra le vostre braccia questi dolci pupazzetti? Quale dei vari Pikachu con addosso le uniformi dei team malvagi vi piace maggiormente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti