1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Torna l’invasione dei Pikachu danzanti in Giappone!

Torna il Pikachu Outbreak, un evento che comprende mille Pikachu giganti!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Torna uno degli eventi a tema Pokémon più grandi in Giappone: il Pikachu Outbreak! 

 

 

 

PikachuFestival

Il festival consiste, nel periodo compreso tra l’8 e il 16 agosto 2015, in marce e danze di mille Pikachu giganti. L’evento si svolge a Yokohama, capoluogo della prefettura di Kanagawa, in tutto il distretto di Minato Mirai.  Quasi tutta la città potrà godere dell’atmosfera come se fosse un parco divertimenti incentrato sul Pokémon Topo grazie alle numerose iniziative e sorprese che il festival propone sia ai fan della serie sia a chi vuole avvicinarsi al mondo Pokémon per la prima volta.

In giro per la città verranno posizionati molti Pikachu gonfiabili di diverse misure. Bandiere, poster e peluche saranno ovunque durante l’evento. Parlando con uno dei tanti membri dello Staff, sarà inoltre possibile ricevere la classica visiera Pikachu, per entrare nello spirito del festival. Tra le tante sorprese, farà la sua comparsa la macchina del Pokémon Topo.

PikachuFestivalMacchinaPikachu

La parata principale si svolgerà quattro volte al giorno attraverso tutta la città e sarà composta, oltre che dai Pikachu, dai membri dello Staff, i quali vestiranno una maglietta gialla e porteranno la coda e le orecchie caratteristiche del Pokémon Topo. Durante l’evento aprirà inoltre il Pikachu Beach House Café presso l’Akarenga Red Brick Warehouse, un ristorante dove sarà possibile gustare deliziosi piatti e bevande a tema Pokémon. Infine, il traghetto e la ruota panoramica della zona verranno adornati con speciali decorazioni.

https://youtu.be/d7chduFmI1o

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento Pokémon Giappone Pikachu Pikachu Cosplay

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti