1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Segui il primo giorno dei Campionati Mondiali Pokémon 2016 con Cydonia!

Segui in diretta le sfide dei Campionati Mondiali Pokémon 2016 in compagnia del nostro Cydonia e di Francesco Pardini sul nostro canale YouTube!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In tanti li stavano aspettando, e finalmente sono arrivati! Stiamo parlando dei Campionati Mondiali Pokémon 2016 di San Francisco, l’evento competitivo più atteso dell’anno da parte di tutti i fan della serie Pokémon, sia per quanto riguarda l’aspetto Videogames, con le sfide sugli ultimi giochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Pokkén Tournament, sia per quanto riguarda anche l’aspetto del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

Ogni anno, centinaia di migliaia di appassionati si riuniscono davanti agli schermi dei propri dispositivi per guardare questo sensazionale evento e, come ogni anno, anche noi di Pokémon Millennium ci stavamo per apprestare a fare lo stesso, sempre offrendovi un servizio di aggiornamento dei risultati in tempo reale.

Campionati Mondiali Pokémon 2016

Ma quest’anno si è deciso di andare oltre il semplice guardare da spettatori quest’evento: infatti, a partire da oggi e fino alla conclusione dei Campionati Mondiali, potrete seguire in diretta le sfide più importanti trasmesse in compagnia del nostro Cydonia e dell’ormai ex Campione Nazionale italiano Francesco Pardini sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Millennium o semplicemente cliccando il tasto Play nel riquadro sottostante!

Le live andranno in onda ogni giorno a partire dalle ore 18:00 e termineranno a notte fonda, causa il fuso orario non troppo agevole per noi italiani, ma non preoccupatevi perché ci sarà il nostro Cydonia a commentare e a stemperare la tensione, in compagnia di Francesco Pardini (conosciuto con il nome di TA_Alexis), Lorenzo Galassi (più noto come Greyfox) e dell’immancabile Chiara che darà una mano sia regia che in diretta: vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni e curiosità riguardo i Campionati Mondiali Pokémon 2016, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo nostro articolo; il programma completo, gli orari e gli streaming ufficiali, invece, li potete trovare in quest’altra nostra notizia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti