1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo il primo giro del mondo alla ricerca dei Pokémon!

Il tour operator americano Geckos Adventures organizza il primo viaggio intorno al mondo dedicato a Pokémon GO! Siete pronti a partire per catturarli tutti?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Se il vostro sogno è sempre stato quello di partire con lo zaino in spalla e intraprendere un viaggio alla ricerca di Pokémon, questa è l’occasione che stavate aspettando. Il tour operator americano Geckos Adventures ha deciso di promuovere il primo giro del mondo dedicato a Pokémon GO!

giro del mondo go

“Da quando la Pokémania ha conquistato il mondo, lo staff e i viaggiatori sono rimasti colpiti dalla possibilità di catturare i mostriciattoli tascabili per la città. Abbiamo deciso dunque di mettere lo zaino in spalla. Vogliamo portarvi in luoghi mai visti prima, mostrarvi nuove culture e darvi la possibilità di catturare quanti più Pokémon potete!

Vieni a scoprire il mondo con noi tra piccole creature – grandi creature (sì, parliamo di te Snorlax) – e luoghi meravigliosi. Immaginate di catturare un Pikachu a Machu Picchu, un Blastoise accanto a una tartaruga gigante delle Galapagos e scoprire un Pidgeot ad Angkor Wat. Risvegliate l’Ash Ketchum che è in voi e catturateli tutti in questa epica avventura”.

geckos viaggio mondo go

Il viaggio avrà inizio il 28 agosto 2016 a Lima, in Perù, e terminerà il 10 ottobre 2016 a Bangkok. Il prezzo è di 7500$, ovvero circa 6622€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mondo Pokémon GO Tour viaggio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti