...

The Pokémon Company International parla del film Detective Pikachu!

The Pokémon Company International parla del film Detective Pikachu!

Metti mi piace!
0 29

Sono finalmente disponibili nuove informazioni sull’attesissimo primo film in live action della serie Pokémon, che come abbiamo rivelato, sarà interamente dedicato a Detective Pikachu!

J.C. Smith, il Direttore Generale del Reparto Marketing di The Pokémon Company International, in un’intervista recente infatti ha parlato anche del nuovo progetto dei mostriciattoli tascabili in collaborazione con Legendary Pictures e delle numerose aspettative che si porta con sé.

smith tpci cover
J.C. Smith

Dopo aver confermato che l’idea di creare un film dei mostriciattoli tascabili in live action è nata in seguito il successo clamoroso dello spot Pokémon al Super Bowl 2016, Smith ha parlato direttamente della reazione tiepida  del pubblico all’annuncio del film:

Il pubblico ha accolto in maniera troppo distaccata l’annuncio dell’accordo con Legendary Pictures per la realizzazione del film. Purtroppo la notizia è uscita nel pieno del boom di Pokémon GO e non ha avuto il risalto che avrebbe meritato. Noi siamo comunque davvero molto eccitati di poter lavorare a strettissimo contatto con Hollywood, e speriamo che andando avanti nello sviluppo il pubblico possa finalmente emozionarsi come noi. Presto ci saranno ulteriori grandi novità in merito al film.

La nostra preoccupazione più importante non è riguardante il possibile incasso, ma al consolidamento del brand: quest’opera deve essere di ottimo livello qualitativo sia a livelli grafici sia a livelli di trama, e  inoltre deve riproporre fedelmente tutti gli aspetti più caratteristici e iconici che hanno da sempre contraddistinto la serie Pokémon.

Detective-Pikachu

E voi, cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Smith? Secondo voi il nuovo film dei Pokémon in live action sarà un grande successo o si rivelerà un flop? E soprattutto, riuscirà a soddisfare gli storici appassionati della serie?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

concediamogli una chance

...

Perché non ci fanno uscire questo gioco in Italia e non fanno una storia nuova?! :facepalm:

Se lo capissero potrebbero darsi una risposta da soli al poco hype.

E ragazzi, non è come Pokémon Origins, che è un tributo ai primi giochi Pokémon: qua si parla di una copia perfetta di un gioco uscito solo pochi mesi fa! 

 

6 ore fa, Zem1992 ha scritto:

concediamogli una chance

Si, dai, anche se non credo molto nel successo del film. :mumblo:

Al massimo diventerà famoso per via di Pokémon GO...

...
14 ore fa, Zem1992 ha scritto:

concediamogli una chance

Concordo, le premesse viste le precedenti trasposizioni di altri brand non sono buone ma chissà magari ci sorprendono

Tocca per altri articoli