1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelati i prodotti esclusivi del nuovo Pokémon Store di Nagoya!

Il sito ufficiale Pokémon ha finalmente rivelato la data di apertura ed i prodotti esclusivi del Pokémon Store che aprirà a breve a Nagoya, Giappone!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Non molto tempo fa il sito ufficiale giapponese ha annunciato l’apertura di un nuovo Pokémon Store situato a Nagoya, nella prefettura giapponese di Aichi. Recentemente sono finalmente stati rivelati i prodotti esclusivi legati al piccolo esercizio e la data della sua inaugurazione!

Pokémon-Store-Aeroporto-Internazionale-di-ChubuIl Pokémon Store aprirà ufficialmente mercoledì 10 agosto nell’Aeroporto Internazionale di Chūbu Centrair e, come si era ipotizzato data la collocazione, gli articoli esclusivi sono ispirati al Pikachu Pilota ed alla sua controparte femminile! Come di consueto per i punti vendita di questo tipo, tutti gli articoli esclusivi saranno disponibili solamente per un periodo limitato. Vediamoli insieme!

Con una spesa di 1.600 yen (circa 14,20 euro), sarà possibile comperare dei peluche raffiguranti le mascotte del Pokémon Store, mentre con 900 yen (circa 8,00 euro), si potrà acquistare una versione ridotta degli stessi dotati di portachiavi. Per 400 yen (circa 3,60 euro) si potrà acquistare un simpatico tappetino, mentre con 300 yen (circa 2,70 euro) sarà possibile portarsi a casa un adesivo gigante di Pikachu Pilota!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti