1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Alcuni fan realizzano i primi cartelli stradali dedicati a Pokémon GO!

Nei Paesi Bassi, in occasione dell’annuale più grande marcia del mondo, alcuni fan hanno realizzato i primi cartelli stradali dedicati a Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon GO ha generato già dalle prime settimane notizie di ogni genere: dalla gioia dei giocatori all’incompetenza dei media, dalle curiosità ai gadget non ufficiali, da persone che ne hanno fatto un lavoro ad altre che hanno creato dei cartelli stradali.

PokémonGO cartelli stradali

La notizia ha origine nei Paesi Bassi, dove GeraldoJard e Tom hanno creato i primi cartelli stradali dedicati a Pokémon GO in occasione dell’International Four Days Marches, l’evento di marcia più grande al mondo con ricorrenza annuale a Nijmegen. L’idea, nata in chiave umoristica vista la quantità di gente attaccata al cellulare durante il festival, è diventata virale tanto da causare il furto dei cartelli stessi.

GO cartelli stradali

I tre ragazzi, considerando il successo riscosso, hanno dunque deciso di intraprendere un piccolo business producendo e vendendo il segnale stradale di pericolo con raffigurato Pikachu e due giocatori di Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento fan Festival olanda Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti