Disponibili le Uova di Pasqua 2015 di Pokémon e Super Mario!

0
3583

Se ami il cioccolato non puoi assolutamente lasciarti sfuggire queste delizie ai videogiochi Nintendo più amati dai bambini e i ragazzi! Sono disponibili nei supermercati di tutta Italia le Uova di Pasqua ufficiali di Pokémon e Super Mario, con super sorpresa all’interno!

Pokémon_Pasqua_220G_2015

L’Uovo di Pasqua Pokémon è composto da 220 grammi di cioccolato al latte finissimo. Al suo interno conterrà una di tre super sorprese con protagonisti Ash e Pikachu: un fresbee con custodia, un lancia dischi da polso e un braccialetto con a scatto. L’uovo è distribuito da Dolfin al prezzo consigliato di 11,10 euro.

Super Mario

L’Uovo di Pasqua Super Mario, distribuiti dalla Nestlé, è composto da 210 grammi di cioccolato al latte. Al suo interno conterrà una della quattro super sorprese con protagonisti l’Idraulico più famoso al mondo e i suoi amici del Regno dei funghi. Disponibili nei supermercati anche gli Ovetti Super Mario, con 150 grammi di cioccolato al latte.

Coloro che acquisteranno l’Uovo di Pasqua o gli Ovetti Super Mario avranno inoltre la possibilità di vincere una console Nintendo 3DS XL + il gioco Yoshi’s New Island  trovando all’interno dell’Uovo un tagliandino con scritto “COMPLIMENTI!! HAI VINTO”. Per maggiori informazioni  visita la pagina ufficiale del concorso.

Commenti dal forum

Discutine sul forum