Mondo Pokémon

Disponibili le Uova di Pasqua 2015 di Pokémon e Super Mario!

Se ami il cioccolato non puoi assolutamente lasciarti sfuggire queste delizie ai videogiochi Nintendo più amati dai bambini e i ragazzi! Sono disponibili nei supermercati di tutta Italia le Uova di Pasqua ufficiali di Pokémon e Super Mario, con super sorpresa all’interno!

Pokémon_Pasqua_220G_2015

L’Uovo di Pasqua Pokémon è composto da 220 grammi di cioccolato al latte finissimo. Al suo interno conterrà una di tre super sorprese con protagonisti Ash e Pikachu: un fresbee con custodia, un lancia dischi da polso e un braccialetto con a scatto. L’uovo è distribuito da Dolfin al prezzo consigliato di 11,10 euro.

Super Mario

L’Uovo di Pasqua Super Mario, distribuiti dalla Nestlé, è composto da 210 grammi di cioccolato al latte. Al suo interno conterrà una della quattro super sorprese con protagonisti l’Idraulico più famoso al mondo e i suoi amici del Regno dei funghi. Disponibili nei supermercati anche gli Ovetti Super Mario, con 150 grammi di cioccolato al latte.

Coloro che acquisteranno l’Uovo di Pasqua o gli Ovetti Super Mario avranno inoltre la possibilità di vincere una console Nintendo 3DS XL + il gioco Yoshi’s New Island  trovando all’interno dell’Uovo un tagliandino con scritto “COMPLIMENTI!! HAI VINTO”. Per maggiori informazioni  visita la pagina ufficiale del concorso.

Articolo di Manuel Urrai

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)