1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Speciali bonus in omaggio a chi preordina Pokémon Sole e Luna nei Pokémon Center giapponesi!

I fan giapponesi che preordineranno i giochi di Pokémon Sole e Luna riceveranno in dono degli splendidi bonus!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon ha da poco annunciato che gli Allenatori giapponesi che preordineranno, a partire dal 16 luglio 2016, gli attesissimi giochi di settima generazione riceveranno degli speciali bonus in omaggio!

 

Pokémon Sole e Luna copertina

 

Nei Pokémon Center giapponesi, infatti, chi prenoterà i nuovi titoli della serie principale riceverà una bellissima statuina del Pokémon leggendario raffigurante sul gioco prenotato, ovvero quella di Solgaleo o di Lunala!

 

solgaleo lunala

 

I fan giapponesi che acquisteranno entrambi i giochi avranno la possibilità di ricevere entrambe le statuine e uno speciale artbook relativo a Pokémon Sole e Luna, con tanto di pagine bianche da riempire di splendidi disegni! Dopo l’artbook di Pokémon X ,Y, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ecco che arriva finalmente quello dedicato a Pokémon Sole e Luna! Quale miglior modo per scoprire i segreti della Regione di Alola?

 

artbook_prenotazioni

 

Ricordiamo che gli articoli in questione sono esclusivi dei Pokémon Center giapponesi e verranno donati soltanto a chiunque effettuerà la prenotazione di Pokémon Sole e Luna e, pertanto, non sono acquistabili.

Vi piacerebbe che questi splendidi articoli venissero dati in dono anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti