1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo un nuovo Pokémon Store a Nagoya!

Il sito ufficiale giapponese annuncia l’apertura di un nuovo Pokémon Store! L’esercizio aprirà a metà agosto nell’Aeroporto Internazionale di Chūbu, Nagoya!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese ha recentemente annunciato che a Nagoya verrà aperto un nuovissimo Pokémon Store dove acquistare speciali prodotti legati al brand!

Aeroporto Internazionale di ChubuIl Pokémon Store, come annunciato, sarà aperto a Nagoya, nella prefettura giapponese di Aichi. Più precisamente, il piccolo negozio sarà posto nell’Aeroporto Internazionale di Chūbu Centrair, luogo che aveva già ospitato un altro esercizio simile a cavallo tra il 2011 ed il 2012! Il periodo previsto per l’apertura è la metà di agosto.

Il nuovo esercizio, il cui nome completo è Pokémon Store Chūbu Centrair International Airport Shop, non ha al momento dei propri prodotti esclusivi. Molto probabilmente il sito ufficiale li rivelerà più avanti, come avvenuto per il negozio Pokémon aperto a Gotemba la scorsa estate! In ogni caso, è possibile ipotizzare che la mascotte del punto vendita sarà un Pikachu Pilota, come suggeriscono la collocazione e l’immagine promozionale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti