1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Grandi novità per i Pokémon Center! Arrivano nuovi articoli per festeggiare l’estate!

Grandi novità arrivano nei Pokémon Center! Oltre ad una nuova linea arriveranno articoli per festeggiare l’estate e l’anniversario del negozio di Hiroshima!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo il Nintendo Treehouse, i trailer ed il gameplay di Pokémon Sole e Luna, anche dai Pokémon Center giapponesi arrivano delle grandi novità! Oltre ad una nuova linea in arrivo, in questo periodo inizieranno i festeggiamenti per l’estate e per l’anniversario del negozio Pokémon di Hiroshima!

Prodotti Pokémon Center - Petit PokémonA partire da sabato 2 luglio in tutti i negozi degli adorati mostriciattoli arriverà una nuova linea chiamata “Petit Pokémon“! I prodotti di questa linea sono dei piccoli peluche dotati di gancio e caratterizzati da delle tinte color pastello, ottime per rendere ancora più evidente la loro tenerezza! Al momento i modelli disponibili sono cinque: Pikachu, Jirachi, Wailord, Dedenne ed Altaria. Possono essere acquistati per 900 yen (circa 7,50 euro) l’uno.

Prodotti Pokémon Center - Festival estivoL’estate sta arrivando! Per festeggiare la nuova stagione, a partire da sabato 2 luglio in tutti i Pokémon Center diventeranno disponibili dei bellissimi articoli a tema, tra cui peluche, magliette e tanto altro! Ecco il listino dei prezzi con annesse le immagini dei prodotti:

  • Peluche Pikachu al costo di 1.800 yen (circa 15,10 euro)
  • Mascotte (Pikachu/Froakie/Raichu) al costo di 1.200 yen (circa 10,10 euro)
  • Portachiavi al costo di 650 yen (circa 5,40 euro)
  • Articoli di cancelleria al costo di 250 yen (circa 2,10 euro)
  • Adesivi al costo di 500 yen (circa 4,20 euro)
  • Quadernino al costo di 170 yen (circa 1,40 euro)
  • Cartoline al costo di 500 yen (circa 4,20 euro)
  • Bicchieri al costo di 1.200 yen (circa 10,10 euro)
  • Carillon al costo di 1.500 yen (circa 12,60 euro)
  • Piccola borsa al costo di 400 yen (circa 3,30 euro)
  • Asciugamano al costo di 1.210 yen (circa 10,10 euro)
  • Asciugamano a fascia al costo di 1.000 yen (circa 8,40 euro)
  • T-Shirt al costo di 2.500/3.000 yen (circa 21,00/25,00 euro)

 

In occasione del primo anniversario di apertura del Pokémon Center di Hiroshima, a partire da sabato 25 giugno ci saranno dei piccoli festeggiamenti nel negozio stesso! Le attività che verranno svolte sono varie: non mancano tornei del nuovo cabinato Arcade Pokémon Ga-Olé, tantissimi Pikachu Poncho con cui giocare e scattare foto e piccole iniziative legate, ovviamente, alla sfera d’acquisto! Vediamole insieme!

Prodotti Pokémon Center - AnniversarioPokémon Ga-Olé arriverà ufficialmente giovedì 7 luglio. Tutti coloro che visiteranno l’esercizio di Hiroshima nei giorni dei festeggiamenti potranno provarlo in anteprima! Il costo di una partita è di 100 yen (circa 0,80 euro).

Prodotti Pokémon Center - Anniversario Pokémon Ga-OléArrivano i Pikachu Poncho! Tutti coloro che lo desiderano, potranno giocare e scattare foto assieme a persone travestite da Pikachu Poncho, tra cui anche Pikachu Poncho Lugia e Pikachu Poncho Ho-Oh! Nel corso delle varie giornate i costumi cambieranno, tuttavia la quota di partecipazione rimarrà invariata a 500 yen (circa 4,20 euro).

                                           Prodotti Pokémon Center - Anniversario Pikachu Poncho LugiaProdotti Pokémon Center - Anniversario Pikachu Poncho Ho-Oh

Con un acquisto di 4.000 yen (circa 33,50 euro) o più, si avrà diritto a partecipare ad una piccola lotteria! I premi in palio sono ispirati alle mascotte del punto vendita, ossia Pikachu e Gyarados! Inoltre, per un periodo di tempo piuttosto limitato, nel Pokémon Center faranno la loro comparsa anche i Pikachu pilota!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti