1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco l’amiibo di Rowlet creato da un fan!

Un fan ha creato un amiibo raffigurante Rowlet, il Pokémon iniziale più amato della settima generazione secondo il sondaggio ufficiale su Twitter!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Da internet arriva una nuova grande dimostrazione d’affetto per il Pokémon iniziale di Pokémon Sole e Luna più amato da tutti: un fan infatti è riuscito a creare un amiibo incredibilmente realistico raffigurante il gufetto d’erba Rowlet!

amiibo rowlet

Questa piccola opera d’arte, ovviamente non ufficializzata da Nintendo e non funzionante come amiibo vero e proprio, dimostra ancora una volta il grande amore dei fan verso i nuovi capitoli della serie Pokémon, un amore che ha invaso fin da subito il web con numerosissimi disegni, meme, pupazzi e ora anche con l’amiibo del Pokémon Aliderba!

L’unico che al momento sembra escluso è il Pokémon iniziale d’acqua Popplio: il Pokémon Otaria nel sondaggio sul canale ufficiale Pokémon di Twitter ha ottenuto, col 21% delle preferenze, poco più della metà dei voti di Rowlet (scelto come preferito dal 41% dei votanti) finendo molto distanziato anche da Litten (secondo col 38%), ed è stato oggetto di una violenta campagna mediatica a suo sfavore che non si era mai vista in 20 anni di Pokémon.

rowlet and popplio

Secondo voi, quando verranno svelate le evoluzioni dei Pokémon iniziali e con l’uscita dei giochi veri e propri, le cose cambieranno o il dominio di Rowlet e il flop di Popplio sono ormai definitivi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Litten Nintendo Pokémon Sole e Luna Popplio Rowlet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti