1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan mira a realizzare 721 vetrate raffiguranti tutti i Pokémon esistenti!

Stained Glass Geek realizzerà 721 vetrate raffiguranti tutti i Pokémon ufficiali finora esistenti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In questi 20 anni di Pokémon innumerevoli sono stati i fan che si sono affezionati ai mostriciattoli tascabili. Tra loro ve ne è uno che sta diventando piuttosto noto nel mondo del web per le sue creazioni artistiche. Conosciuto col nickname “Stained Glass Geek“, è un amante di videogiochi, di arte e di artigianato, come la realizzazione di vetrate.

 

Progetto vetrata raffigurante Oddish

 

Egli ha voluto fondere due sue grandi passioni: quella per i videogiochi – in particolare per i Pokémon – e quella che riguarda la creazione di vetrate, al fine di creare dei veri e propri capolavori.

Stained Glass Geek ha deciso di usufruire di Patreon, la piattaforma di crowdfunding per artisti indipendenti, per finanziare i propri lavori. Al momento si è prefissato una missione tutt’altro che semplice: realizzare 721 vetrate raffiguranti tutti i Pokémon ufficiali finora esistenti.

Ogni settimana si occuperà di creare una delle 721 vetrate e via via mostrerà tutta la sua fase di lavorazione, costituita da svariati disegni preparatori, attraverso veri e propri servizi fotografici.

 

  Progetto vetrata raffigurante Torchic Progetto vetrata Torchic

 

Ma non è finita qui! L’artista darà avvio a innumerevoli lotterie, una per ogni sua creazione. Vi saranno, quindi, ben 721 giveaway che permetteranno ai membri di Patreon di potersi aggiudicare una della splendide vetrate Pokémon. Il vincitore verrà estratto in maniera casuale.

Di seguito potete vedere un breve video in cui  Stained Glass Geek mostra le sue opere e le loro varie fasi progettuali.

 

 

 

Cosa ne pensate di questi splendidi capolavori in stile Pokémon? Anche a voi piace esprimere la vostra passione per questi ormai celebri mostriciattoli in maniera creativa? E se sì, come?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arte mondo Pokémon Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti