Mondo Pokémon

Mostrato in un video un Pokémon scartato di quinta generazione!

Ideare un nuovo Pokémon è sicuramente un processo complicato che richiede un numero considerevole di bozzetti e disegni preliminari. Nel corso degli anni abbiamo potuto vedere diversi Pokémon scartati oppure abbozzati, come quelli comparsi sulla rivista MicroGroup Game Review o la linea evolutiva di Torchic mista a Latias.

Pokémon scartati seconda generazioneI Pokémon della rivista MicroGroup Game Review

Recentemente a questa schiera si è unito un nuovo Pokémon, che originariamente doveva fare la propria comparsa nei giochi di quinta generazione! Come si può notare, il Pokémon ricorda molto una capra e sembrerebbe essere di tipo Erba. È probabile che originariamente esso fosse la versione beta di Sawsbuck o addirittura di Gogoat, Pokémon inserito in sesta generazione.

Pokémon scartato - quinta generazioneSebbene la conferma dell’esistenza di questo Pokémon scartato sia recente, essa viene da un video caricato nel 2011, il quale a sua volta è una registrazione di una mostra che Game Freak ha tenuto a Tokyo il 31 dicembre 2010. Come è possibile vedere, nel video oltre al Pokémon compaiono diverse illustrazioni e bozzetti di luoghi e personaggi provenienti da Pokémon Nero e Bianco! Ecco il video:

Articolo di Vanessa Conti

Speciali

Commenti

...
Marpy 26/03/2016 15:12:02

Sembra che l'abbia disegnato un bambino di 9 anni.

...
DaniGrovyle 26/03/2016 15:21:25

Un attimo! Capra?! I fake dello starter di Pokémon Sole e Luna mostravano una capra come iniziale di Tipo Erba! Lo scarto potrebbe essere un suo stadio evolutivo! Ed è stato mostrato nel periodo di popolarità dei fake! Io sono sicuro che li starter e li Allenatori sono veri! :stupid:

...
AceGrovyle97 26/03/2016 15:24:52

La cosa più bella è l'espressione di questo Pokémon.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)