1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mostrato in un video un Pokémon scartato di quinta generazione!

Un video mostra un nuovo Pokémon scartato che originariamente doveva essere introdotto con la quinta generazione! Somiglia molto ad una capra di tipo erba!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ideare un nuovo Pokémon è sicuramente un processo complicato che richiede un numero considerevole di bozzetti e disegni preliminari. Nel corso degli anni abbiamo potuto vedere diversi Pokémon scartati oppure abbozzati, come quelli comparsi sulla rivista MicroGroup Game Review o la linea evolutiva di Torchic mista a Latias.

Pokémon scartati seconda generazioneI Pokémon della rivista MicroGroup Game Review

Recentemente a questa schiera si è unito un nuovo Pokémon, che originariamente doveva fare la propria comparsa nei giochi di quinta generazione! Come si può notare, il Pokémon ricorda molto una capra e sembrerebbe essere di tipo Erba. È probabile che originariamente esso fosse la versione beta di Sawsbuck o addirittura di Gogoat, Pokémon inserito in sesta generazione.

Pokémon scartato - quinta generazioneSebbene la conferma dell’esistenza di questo Pokémon scartato sia recente, essa viene da un video caricato nel 2011, il quale a sua volta è una registrazione di una mostra che Game Freak ha tenuto a Tokyo il 31 dicembre 2010. Come è possibile vedere, nel video oltre al Pokémon compaiono diverse illustrazioni e bozzetti di luoghi e personaggi provenienti da Pokémon Nero e Bianco! Ecco il video:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon scartati Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti