1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lo spot pubblicitario Pokémon “Train On” ha vinto ai YouTube AdBlitz!

Come da tradizione, tramite il blog ufficiale di YouTube, Google ha nominato i 5 migliori spot pubblicitari per il celebre premio dei YouTube AdBlitz.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come da tradizione, tramite il blog ufficiale di YouTube, Google ha nominato i 5 migliori spot pubblicitari per il celebre premio dei YouTube AdBlitz. A sorpresa a portare a casa questo importante premio è stata la The Pokémon Company International con lo spot “Train On” realizzato per celebrare i venti anni della saga Pokémon e trasmesso, in versione ridotta, all’ultimo Super Bowl, che ha visto trionfare i Denver Broncos.

Con più di 20.000.000 di visualizzazioni possiamo facilmente capire il successo che lo spot “Train On” ha riscontrato in tutto il mondo. Lo scopo di The Pokémon Company era soprattutto quello di far riaccendere la passione ed avvicinare nuovi giocatori, di tutte le età, al mondo Pokémon. Lo spot ricco di citazioni al passato della serie ma anche con uno sguardo alla sua evoluzione è stato definito da Google come portatore di un messaggio chiaro per gli utenti. È stato calcolato che il valore dello spot si aggiri verso i 600.000 $, Google inoltre prevede che il numero delle visualizzazioni allo spot continuerà a salire notevolmente durante questo 2016. Secondo voi lo spot Pokémon ha meritato questa posizione? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon spot

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti