1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pogba spiega il motivo del suo nuovo look dedicato ai Pokémon!

Pogba rivela ai microfoni di Sky Sport il motivo della Poké Ball nel suo nuovo taglio di capelli, in vista della super sfida contro il Napoli!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Paul Pogba, calciatore francesce in forza alla Juventus, ha sempre fatto parlare di sé, non solo per le giocate sul rettangolo verde, ma anche per le sue capigliature particolari. Proprio qualche giorno fa, egli stesso mostrava ai proprio seguaci su Instagram la sua nuova capigliatura raffigurante una Poké Ball sul lato sinistro della testa.

Pogba-hairs1

Il video da lui realizzato ha fatto il giro del mondo e oggi, a tre giorni di distanza, veniamo anche a conoscenza di questa sua scelta molto particolare. Ecco le parole rilasciate dal calciatore ai microfoni di Sky Sport, riferite soprattutto all’imminente Big Match di sabato contro il Napoli, primo in classifica in Serie A, distante solamente 2 punti dalla Juventus:

“Vogliamo catturare tutto il Napoli. Vogliamo vincere contro il Napoli e proviamo a catturarli tutti, sarebbe bello. Taglio di capelli? Sono cresciuto guardando i Pokémon, siamo calciatori ma facciamo le cose che fanno tutti”.

Pogba-Pokéball

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

curiosità napoli Poké Ball Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti