1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Carpette “20esimo Anniversario Pokémon” in esclusiva nei Pokémon Center!

I Pokémon Center non smettono di intrattenere gli appassionati del brand con una serie di articoli originali dedicati al 20° anniversario Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo di Pokémon Versione Rossa, Blu, Gialla e Verde su Virtual Console, fissato per il 27 febbraio 2016, i Pokémon Center non smettono di intrattenere gli appassionati del brand con una serie di articoli originali dedicati al 20° anniversario Pokémon!

Retro della carpetta 20esimo Annivarsario Pokémon Parte anteriore della carpetta 20esimo Anniversario Pokémon

A partire da domani, 9 gennaio 2016, delle speciali carpette a tema 20esimo Anniversario Pokémon saranno acquistabili nei Pokémon Center giapponesi alla cifra di 240 yen (intorno ai 2 euro). La parte anteriore di questi raccoglitori figurerà un’illustrazione di Rosso, personaggio giocabile dei titoli in questione, ed un Pikachu che lo aiuta a rimettere nella Borsa alcune Poké Ball disposte a formare il numero “20”. Uno sfondo nero con le sagome degli stessi Pikachu e Poké Ball sarà invece presente sul retro del prodotto.

The Pokémon Company si sta dunque impegnando per garantire a tutti i fan un 20° anniversario ricco di emozioni e nostalgia arrivate direttamente dalla prima generazione. Uno degli altri articoli a tema annunciati di recente è il Pikachu dalle fattezze originali!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti