1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco lo splendido moncollé del nucleo di Zygarde!

La Takara Tomy, famosa casa produttrice di giocattoli, ha creato il bellissimo moncollé dedicato alla nuova forma del Pokémon Equilibrio: Zygarde Nucleo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio sul simpatico peluche di Zygarde Nucleo, ecco che la Takara Tomy, famosa casa produttrice di giocattoli, ha creato il bellissimo moncollé dedicato alla nuova forma del Pokémon Equilibrio!

moncollé_zyarde_nucleo

A partire dall’11 dicembre, in Giappone si terrà una lotteria in cui i fortunati partecipanti avranno modo di ottenere non solo il moncollé di Zygarde Nucleo, ma anche tanti altri fantastici premi che potete vedere nell’immagine!

Inoltre, dopo lo straordinario successo ottenuto dalla serie animata Pokémon XY & Z, la Takara Tomy ha messo ufficialmente in vendita un set speciale di action figure della serie moncollé dedicato interamente a Zygarde!

zygarde_moncollé_set

Questa bellissima confezione, acquistabile a 4.104 yen (circa 30 euro), comprende tutte le forme del Pokémon Equilibrio: Zygarde forma 50%, Zygarde forma 10%, Zygarde forma perfetta e Zygarde Nucleo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

moncollé Nucleo Takara Tomy Zygarde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti