1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco la reazione di alcuni bambini alla prima serie animata dei Pokémon!

Il canale Youtube React ha voluto analizzare le reazioni e il pensiero dei bambini sulla vecchia serie animata dei Pokémon e sul marchio in generale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo la reazione dei più piccoli Allenatori al vecchio Pokémon Snap, il famoso canale Youtube React, che conta più di 4,5 milioni di iscritti e oltre 500 milioni di visualizzazioni totali, ha voluto analizzare le reazioni e il pensiero dei bambini sulla vecchia serie animata dei Pokémon e sul marchio in generale.

 

 

Sebbene le varie impressioni, come potete vedere, siano state differenti, la maggior parte dei ragazzini sembra molto entusiasta della serie animata dei Pokémon e del mondo che li riguarda, tant’è che una ragazza ha addirittura affermato:”A sette anni avevo una terribile cotta per Mewtwo! Non so spiegare perché, so solo che mi piaceva un sacco!

Quando, ad alcuni di loro, è stato chiesto:”Per chi non lo sapesse, vuoi spiegare che cosa sono i Pokémon?” le risposte sono state:”Ma queste persone cos’hanno che non va? Come fanno a non conoscere una simile bellezza?! È impossibile non sapere dell’esistenza di Pikachu!”.

Dopo aver analizzato il mondo Pokémon e ciò che offre agli appassionati (videogiochi, serie animata, gioco di Carte Collezionabili), è stato chiesto ai bambini qual è, secondo loro, il motivo per cui i Pokémon sono ancora così popolari. Le risposte si posso riassumere in queste poche righe. Secondo i più piccoli, infatti, i mostriciattoli tascabili riscuotono così tanto successo per la semplicità e l’originalità che offrono ma, al tempo stesso, per l’evoluzione dei contenuti a cui sono stati sottoposti nel corso degli anni. Infatti, rispetto al passato, ora i Pokémon si possono addirittura megaevolvere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bambini Pokémon reazioni serie animata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti