1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Collaborazione tra Pokémon e Bonpoint dedicata ai bambini

Nasce una nuova collaborazione tra Pokémon e Bonpoint incentrata sui pigiami e dedicata ai più piccoli tra i fan del brand.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Direttamente dal profilo ufficiale Pokémon UK, viene annunciata a tutti i fan una nuova collaborazione tra Pokémon e Bonpoint che va a strizzare l’occhio ai fan più piccoli, oppure ai genitori fan che possono prendere spunto per qualche regalo da fare.

Questa collaborazione ha dato nascita a tre diversi capi d’abbigliamento pensati per i più piccoli e che vedono Pikachu come protagonista. La loro particolarità è l’arte monpoké che fino ad adesso era un’esclusiva unica sugli articoli in vendita nel Pokémon Center giapponese, ma grazie a questa nuova linea giunge anche in Europa, più precisamente in quello inglese.

Il primo articolo è una maglietta bianca con il faccino del Pokémon Topo e le guance rosse che spuntano in evidenza sul bianco. Il secondo è un pigiama intero tutto ricoperto di piccoli Pikachu pensierosi, con tanto di nuvolette azzurrine. Il terzo, e ultimo articolo di questa collaborazione tra Pokémon e Bonpoint, è un pigiamino diviso in magliettina e pantaloncini che presentano lo stesso motivo decorativo di quello intero.

Ultimamente il brand di Game Freak si sta dedicando ai più piccoli con varie iniziative, come quella che prevede l’uscita in Giappone di libri per i bambini tra i 0 e i 2 anni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti