1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Funko POP! ha annunciato l’arrivo delle figure di Greninja, Chimchar e Snubbull

Delle nuove statuine della linea Funko POP! a tema Pokémon fanno il loro arrivo e sono pronte a decorare gli scaffali nelle vostre stanze.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Funko POP! è una vastissima collana di action figure, caratterizzate da una testa sproporzionata e da degli occhioni carinissimi, che include un numero incredibile di brand videoludici, fumettistici, cinematografici, musicali e chi più ne ha più ne metta. Negli scorsi mesi tante nuove versioni dedicate ai mostriciattoli tascabili sono state rilasciate, come il bellissimo Lucario perlescente o la scena della scelta più difficile di sempre, ovvero del primo Pokémon Iniziale di Kanto.

I nuovi mostriciattoli della collana sono ben tre e verranno rilasciati non immediatamente ma a scaglioni, settimana dopo settimana. Il primo a uscire sarà Chimchar, Pokémon Iniziale di tipo fuoco della regione di Sinnoh e uno dei principali combattenti di Ash, il quale arriverà il 13 maggio. Il secondo ad arrivare è il furtivo e agile Greninja, anche lui fedele amico di Ash durante il suo viaggio a Kalos, che vedrà la luce il 3 giugno. Il terzo e ultimo mostriciattolo sarà uno non tenuto spesso in considerazione, cioè il timido Snubbull di tipo folletto, molto amato dalle ragazze che arriverà il 10 giugno.

Funko POP!

Questi nuovi Funko POP! sono inaspettati e davvero notevoli, costeranno tutte 13£ che corrispondono a circa 12€ e saranno alte circa 8 centimetri, con l’eccezione di Chimchar che avrà un’altezza di circa 9 centimetri. Se anche queste avranno successo non abbiamo dubbi che altre di queste magnifiche statuette verranno prodotte per la gioia di noi fan, così che potremo cercarle e catturarle tutte!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Funko POP!
action figure Funko POP!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti