1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Funko POP di Lucario perlescente arriva nei Pokémon Center

Un nuovo Funko POP incentrata sul bellissimo Lucario con un’ammaliante colorazione è disponibile per l’acquisto nei Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Una nuova action figure della serie Pokémon dei Funko POP arriva nei Pokémon Center e si tratta di uno dei più amati mostriciattoli originari della regione di Sinnoh, ovvero dell’affascinante e misterioso Lucario, il Pokémon Aura. La peculiarità di questo Lucario è la sua colorazione perlescente che gli dona un aspetto luminoso che si ricollega molto bene la sua capacità di captare l’aura degli esseri viventi.

Aggiungi un tocco di brillantezza alla tua collezione con questa figure di Squirtle caratterizzata da una bellissima colorazione perlescente. Questa figure collezionabile può trovarsi solo presso i Pokémon Center.
Questa variante luccicante del Funko POP di Lucario è disponibile all’acquisto solamente nei Pokémon Center al prezzo di 14,99$. Sarà possibile acquistare solo 2 statuette per ordine. La pagina dell’acquisto riporta inoltre che una volta esaurite le copie non ne saranno più prodotte di nuove (salvo nuove direttive) quindi vi consigliamo caldamente di affrettarvi qualora foste interessati ad accaparrarvelo.

Funko POP Lucario

Lucario non è il primo Pokémon a ricevere una variante perlescente. Un’altra è stata realizzata pochi mesi fa per Squirtle, il Pokémon iniziale di tipo acqua della regione di Kanto, la quale aveva ricevuto un ottimo plauso dal pubblico. Se anche questa avrà successo non abbiamo dubbi che altre di questa e altre colorazioni interessanti verranno prodotte per la gioia di noi fan.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
action figure Funko POP! Lucario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti