1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Funko POP!: svelato il set Deluxe di Bulbasaur, Charmander e Squirtle

Una nuova action figure a tema mostriciattoli tascabili della serie Funko POP! fa il suo glorioso arrivo, ed è più bella che mai.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

La linea di action figure Funko POP! è enormemente vasta e comprende centinaia e centinaia di serie videoludiche, cinematografiche, televisive e fumettistiche e non lascia indietro nessun appassionato. Ciò che a noi interessa particolarmente riguarda la linea di statuette a tema Pokémon. Dopo il meraviglioso e luccicante Squirtle perlescente, acquistabile solo nei Pokémon Center, un altro nuovo pezzo è stato annunciato dall’account Twitter di Funko POP News!

La statuetta di oggi sarà il sogno di tanti allenatori, perché si tratta di un’edizione deluxe che rievoca la primissima e più ardua scelta che tutti abbiamo affrontato nei giochi Pokémon: la scelta tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle, gli iconici Pokémon Iniziali della regione di Kanto. Al momento non si hanno ancora informazioni ulteriori su questo startermset, ma Funko POP News! ha comunicato, tra gli stessi commenti del tweet, che arriveranno a breve, probabilimente insieme alla commercializzazione del prodotto.

Funko POP!

A noi questa nuova creazione piace non poco e speriamo che anche a voi piaccia allo stesso modo. Inoltre possiamo tirare un sospiro di sollievo e sentirci fortunati, poiché, per questa volta, non saremo costretti a dover scegliere solo uno dei tre ma arriveranno a casa nostra in gruppo, su quel tavolo da laboratorio che per molti ha significato l’inizio di tutto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Funko POP News!
Bulbasaur charmander Funko POP! Squirtle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti