1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aperte le prenotazioni per il Pokémon Center temporaneo dell’ExCeL London

Sono state aperte le prenotazioni per il Pokémon Center temporaneo all’ExCeL London, in occasione dei Campionati Europei Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come annunciato da un comunicato stampa ufficiale, sono da poco aperte le prenotazioni per visitare il Pokémon Center temporaneo che sarà allestito all’ExCeL London in occasione dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024. Il Pokémon Center sarà visitabile in alcune fasce orarie da giovedì 4 a domenica 7 aprile, mentre i tornei si svolgeranno da venerdì 5 a domenica 7.

Durante i Campionati Europei, giocatori provenienti da tutto il mondo possono sfidarsi in avvincenti lotte nel Gioco di Carte Collezionabili, videogiochi della serie principale, Pokémon GO e Pokémon Unite. I partecipanti al torneo hanno l’opportunità di guadagnare punti utili per la qualificazione ai Campionati Mondiali Pokémon 2024, che si svolgeranno a Honolulu (capitale delle Hawaii).

Oltre ai tornei ufficiali, anche per gli appassionati sono disponibili varie attività, tra cui la visita al Pokémon Center temporaneo. In particolare sarà aperto da giovedì 4 a sabato 6 aprile dalle ore 10:00 alle 20:00, mentre domenica 7 aprile aprirà le porte dalle 10:00 alle 16:00. Il negozio sarà collocato nell’ExCeL London, all’ingresso N11, e offrirà una vasta gamma di prodotti esclusivi dei Campionati Internazionali o in vendita sul sito del Pokémon Center del Regno Unito. Il negozio sarà aperto al pubblico e non occorrerà un tesserino concorrente o spettatore per accedervi, ma è necessario prenotarsi attraverso l’apposito sito.

Pokémon Center London

Due ulteriori attività disponibili a Londra in occasione dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024 saranno il Play Lab e il Battle Lab, che daranno rispettivamente l’opportunità di imparare a giocare al GCC Pokémon e le basi del VGC, confrontandosi con professori di Pokémon esperti in Pokémon Scarlatto e Violetto, con minigiochi e dimostrazioni su Nintendo Switch.

Sia il Play Lab, che il Battle Lab offrono diverse esperienze di durata e livelli difficoltà diversi. Entrambi sono inoltre situati all’ingresso N2 dell’ExCeL London. L’ingresso a queste attività è gratuito e, a differenza della visita al Pokémon Center, non sono necessari né tesserini, né iscrizioni. Infine, è stato annunciato che saranno aperti venerdì 5 e sabato 6 aprile dalle 10:00 alle 18:00 e sabato 7 aprile dalle 09:00 alle 16:00.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti