1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciati sei nuovi tombini con Oshawott nella prefettura di Mie

Si aggiunge un nuovo capitolo al progetto Poké Lids, stavolta per la prefettura di Mie presentando nuovi tombini con Oshawott.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Con un annuncio direttamente dal profilo X ufficiale di The Pokémon Company Japan in data 10 marzo 2024, torna alla ribalta l’iniziativa Poké Lids che si estende per tutto il territorio giapponese. Stavolta sono stati presentati ben sei tombini con Oshawott, protagonista assoluto nella prefettura di Mie e che viene disegnato assieme a molti altri mostriciattoli tascabili nelle varie illustrazioni. Tutta questa attenzione per il starter di Unima di tipo Acqua è dovuta al suo ruolo di ambasciatore nella prefettura.

Questi sei variopinti e vivaci tombini con Oshawott verranno installati in vari posti della prefettura di Mie, facente parte della regione Kansai col capoluogo Tsu e che si trova nell’isola di Honshu, la più grande di tutto l’arcipelago nipponico.

  • Minamiise: Oshawott e due Ditto (con uno che lo imita)
  • Tamashiro: Oshawott e due Spoink
  • Matsusaka: Oshawott e Meowth
  • Taki: Oshawott con Phanpy e Lechonk
  • Kagawoe: Oshawott con Surskit e due Taillow
  • Suzuka: Oshawott e Cyclizard

Qui potete ritrovare una lista di tutti di tombini installati nella prefettura di Mie, fornita direttamente dal sito ufficiale del progetto Poké Lids che permette ai fan di tutto il mondo di tener traccia di tutte queste opere d’arte sparse per tutto il Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti