1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rilasciate le nuove “Kirby Wonder Room” in Giappone

Mostrate e subito rilasciate negli store Giapponesi, le “Kirby Wonder Room” sono dei bellissimi spaccati di vita comune della pallina rosa.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Tutti amiamo la pallina rosa di Nintendo, che sia per la sua carineria o per la sua incommensurabile potenza (o entrambe). Ebbene, per colmare di bellezza i nostri occhi, Nintendo Tokyo ha mostrato sul suo profilo Twitter le nuove “Kirby Wonder Room” già disponibili nei negozi giapponesi in ben sei versioni diverse.

Questi bellissimi gadget rappresentano Kirby in delle scene di vita comune o di festa con gli abitanti di Dream Land. Possiamo vederlo ritratto in cucina a preparare chissà quali manicaretti con lo chef o nella vasca da bagno immerso in una montagna di schiuma, davanti a una bella torta di compleanno o allegramente in festa con Waddle Dee, sonnecchiante al calduccio sotto le coperte o al tepore del caminetto in una notte invernale. Le stanze hanno una misura di 7 cm per 6 cm e alte 11,5 cm, abbastanza grandi per abbellire uno spazietto sui vostri scaffali.

Le Kirby Wonder Room hanno un prezzo di 1430 yen, l’equivalente di 9 euro o di 9,50 dollari statunitensi, un prezzo quindi più che accessibile per aggiungere dei pezzi così carini e colorati alla vostra collezione. A noi piacciono tantissimo e chissà che con il giusto apprezzamento non vedremo altre versioni di queste bellissime riproposizioni, magari anche incentrate su altri personaggi e serie Nintendo come Mario e Zelda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Re-ment
gadget Kirby merchandise

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti