1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Standing Snorlax: nuova serie d’illustrazioni per il Project Kabigon

Snorlax è conosciuto ai più come pacato e dormiglione, ma l’iniziativa Standing Snorlax punta a evidenziare a tutti un suo lato poco noto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Oggi, 22 gennaio 2024, parte l’iniziativa Standing Snorlax, con un annuncio ufficiale fatto sul profilo temporaneo del Project Kabigon, nient’altro che il nome giapponese del Pokémon Sonno, numero 143 del Pokédex Nazionale. Con questa nuova iniziativa si punta a mettere sotto le luci del palcoscenico un aspetto di Snorlax che probabilmente neanche passa per la mente degli Allenatori che lo hanno in squadra o che si fanno una pennichella assieme a lui su Pokémon Sleep (il titolo mobile che lo vede protagonista), vista anche la sua fama data dai titoli di prima e seconda generazione dove finisce per bloccare il Percorso 12 pur di dormire beatamente e rendendo necessario il Poké Flauto per poterlo svegliare.

Con la prima illustrazione del Standing Snorlax, il Pokémon Sonno non è addormentato e ronfante mentre sogna probabilmente di farsi una gran scorpacciata di bacche, ma sveglio del tutto e in procinto di sferrare il primo attacco della lotta che vede scontrarsi due grandi Allenatori della lore Pokémon sul famigerato Monte Argento: Rosso e Oro (oppure Red e Gold, per chi preferisce la variante anglofona). Infatti, in ogni occasione di sfida contro il Campione della Lega di Kanto nei vari titoli della serie, Snorlax è sempre stato presente (tranne che, unica sua assenza, nel primo round contro Rosso su Pokémon Stadium 2).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Profilo X Project Kabigon
illustrazioni Progetto Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti