1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Super Nintendo World arriverà nel parco Universal in Florida nel 2025

Lo Universal Orlando Resort in Florida si espanderà nel 2025 con il Super Nintendo World, l’area tematica dedicata all’idraulico italiano.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nintendo of America, tramite un post sul suo account X, ha recentemente ufficializzato l’arrivo dell’area tematica “Super Nintendo World” nel nuovo parco “Universal Epic Universe” a Orlando, Florida. Si tratta della terza location dedicata all’iconica mascotte Nintendo dopo quelle di Osaka e Los Angeles.

L’avventura vi aspetta!”, esclama il post, invitando i fan della grande N di tutto il mondo a vivere un nuovo viaggio all’insegna del divertimento nella nuova area tematica dedicata all’idraulico italiano dell’Universal Orlando Resort, parte del nuovo progetto dello studio statunitenseUniversal Epic Universe“.
Universal Epic Universe

Non si tratta di un annuncio inaspettato, in quanto già negli scorsi mesi, delle immagini trapelate avevano già evidenziato il fatto che i lavori all’interno del parco fossero a buon punto, con anticipazioni anche per ciò che riguarda le attrazioni. Si tratta però di una conferma che sicuramente è ben apprezzata dai videogiocatori di tutto il mondo, in particolare di quelli del nuovo continente che potranno godere di una nuova esperienza a tema Mario nel 2025.

Dopo questa apertura del Super Nintendo World in Florida, possiamo aspettarci un’apertura nel vecchio continente? Non è da escludere, in quanto delle recenti indiscrezioni vedono l’apertura del primo parco Universal in Europa; si vocifera in particolare di un parco tematico nel Regno Unito. Si tratta ovviamente di una condizione necessaria e sufficiente affinché vediamo il parco in Europa, in quanto Super Nintendo World è parte di una collaborazione commerciale tra la casa di Kyoto, Nintendo e la famosa casa cinematografica Universal.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti