1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pubblicate nuove immagini sul Super Nintendo World in Florida

I lavori sul bellissimo parco Nintendo in Florida, il Super Nintendo World, procedono bene e a lo dimostrano delle nuove foto del cantiere.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Il Super Nintendo World è un sogno a occhi aperti per tutti coloro hanno la passione per i giochi Nintendo e anche per chi, anche non giocando direttamente, conosce e apprezza molto bene l’immaginario che la casa di Kyoto ha creato in tanti anni. Il parco situato in Giappone non è l’unico aperto al pubblico, ma la grande N non intende fermarsi e i lavori di espansione sono già noti a tutto il mondo. Infatti sono state mostrate delle nuove immagini che danno un’idea dello stato dei lavori del parco che aprirà in Florida.

super nintendo world

Senza alcun dubbio la strada da fare prima di giungere al termine dei lavori è ancora lunga, ma è evidente come le attrazioni stiano prendendo piano piano una forma concreta. Tra le attrazioni possiamo riconoscere gli accenni di quelli che saranno il “Yoshi’s Adventure open-air ride“, una corsa a cavallo di uno Yoshi durante la quale esploreremo l’intero parco, nell’area di Super Mario e il “Donkey Kong roller coaster track“, delle montagne russe ambientate nel mondo dello scimmione col cravattino, nell’espansione a tema Donkey Kong.

super nintendo world

Per un fan dell’universo Nintendo il Super Nintendo World è probabilmente la massima delle aspirazioni e anche per i non appassionati è sicuramente un’attrazione fuori dal comune. Potete visionare tutte le foto rese disponibili al sito di Eyntk.info, nella speranza che prima o poi (più prima che poi) venga annunciato un parco a tema anche in Europa, il più vicino possibile alla nostra Italia, per permettere anche al vecchio continente di godere di un’esperienza del genere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Eyntk.info
florida Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti