1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelate le illustrazioni di Snorlax a Galar e Alola

Rivelate le due nuove illustrazioni del progetto Standing Snorlax, raffiguranti il mostriciattolo ad Alola e a Galar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Continuano le pubblicazioni delle illustrazioni dedicate a Snorlax e, dopo quelle ambientate a Johto, a Hisui e a Sinnoh, arrivano i disegni ad Alola e a Galar. Le immagini sono state rilasciate dal profilo ufficiale X del Project Kabigon (dal nome del Pokémon Sonno in giapponese) e fanno parte del progetto Standing Snorlax, che ha come obiettivo di evidenziare gli aspetti combattivi del mostriciattolo.

Nell’illustrazione ambientata ad Alola viene rappresentata una lotta tra Selene (la protagonista di Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) il cui Decidueye sta schivando una mossa dello Snorlax del Professor Kukui. Il disegno dedicato a Galar è ambientato nello Stadio di Goalwick e raffigura una lotta tra la protagonista di Pokémon Spada e Scudo Gloria (che schiera il suo Inteleon) e il rivale Hop insieme al suo Snorlax.

Entrambe le illustrazioni presentano colori vivaci e riescono a trasmettere bene lo spirito combattivo del Pokémon Sonno, spesso considerato solo per la sua natura dormigliona. Ricordiamo quindi che per scoprire tutte le illustrazioni (oltre a quelle di Galar e Alola) e restare aggiornati sulle ultime novità relative a Snorlax, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti