1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Snorlax protagonista di due illustrazioni ambientate a Hisui e Sinnoh

Rilasciate due nuove illustrazioni dedicate a Snorlax e ambientate nelle scenografiche regioni di Sinnoh e Hisui.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il profilo ufficiale X dedicato a Snorlax (chiamato Project Kabigon, dal nome del mostriciattolo in giapponese) ha rilasciato due nuove illustrazioni raffiguranti il Pokémon Sonno a Hisui e a Sinnoh. Si tratta di disegni che fanno parte del progetto Standing Snorlax (che avuto inizio lo scorso 22 gennaio) e che porterà diverse illustrazioni nei prossimi giorni dedicate ad apsetti inusuali del mostriciattolo.

Il disegno ambientato nella regione di Sinnoh raffigura Snorlax affiancato al rivale Barry mentre affrontano la protagonista Lucinda e il suo Empoleon. L’illustrazione è caratterizzata da colori vivaci che riescono a trasmettere l’atmosfera infuocata della lotta.

La seconda illustrazione raffigura invece la battaglia al Tempio di Sinnoh, che si svolge tra il protagonista di Leggende Pokémon: Arceus affiancato al suo Samurott di Hisui e Soruan (il direttore del Team Galassia) insieme al suo fidato Snorlax. Il disegno è pervaso da un’atmosfera solenne evidenziata anche dall’ingente stazza del mostriciattolo.

Il progetto Standing Snorlax è quindi un’ottima opportunità per ammirare il mostriciattolo in stupende illustrazioni e in pose combattive. Ricordiamo infine che per restare aggiornati su tutti i futuri disegni del progetto (e scoprire quelli passati), potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti