1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rumor: la storia di Pecharunt potrebbe collegarsi ai prossimi giochi Pokémon

Nel recente video di spiegazione della storia del Pokémon misterioso Pecharunt sono stati trovati numerosi riferimenti alla regione di Johto.

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Pecharunt, il Pokémon misterioso Veleno/Spettro di nona generazione recentemente presentato con due video da The Pokémon Company, potrebbe essere connesso al futuro dei giochi della serie. Nel breve video che riassume la sua storia, è raccontata la relazione del Pokémon con una coppia di anziani. Alcune immagini del video, così come l’esplicita menzione del fatto che la coppia e Pecharunt non sono originari di Nordivia o Paldea, sembrerebbero indicare una possibile provenienza dalla regione Pokémon di seconda generazione Johto.

L’utente X dusty ha recentemente condiviso un post in cui affianca un’immagine presa dal video a un’immagine presa dai giochi Pokémon Oro HearthGold e Argento SoulSilver. Le somiglianze fra il villaggio originario di Pecharunt e la città di Amarantopoli, simbolo della regione di Johto, sono evidenti.

Le somiglianze aumentano ancor più se prendiamo l’immagine intera della città di Amarantopoli tratta dai giochi, raffigurante alberi autunnali e edifici dallo stesso colore e forma del villaggio del video.

Amarantopoli

Ma le informazioni che sembrano puntare al collegamento fra Pecharunt e Johto non si fermano qui. L’utente X Light_88_ ha acutamente notato che, non troppo lontano da Amarantopoli, ovvero nel Percorso 34, si trova la Pensione Pokémon di Johto, in cui una coppia di anziani si prenderà cura delle vostre creature tascabili. La speculazione è che proprio questa coppietta sia quella di cui si racconta nel video di presentazione di Pecharunt. Il Pokémon misterioso, dopo aver ricevuto dalla coppia la richiesta di ottenere delle leggendarie maschere brillanti, si sarebbe recato a Nordivia con i compagni Okidogi, Munkidori e Fezandipiti (anch’essi originari di Johto) per rubare le preziose maschere a Ogerpon.

Momotaro

I collegamenti, per quanto credibili, sono naturalmente da prendere con le pinze. Molti fan li hanno presi come base per ipotizzare la location dei prossimi giochi Pokémon ancora non annunciati. Del resto, molto spesso Game Freak ha nascosto indizi sui giochi futuri all’interno di titoli precedenti, quindi il collegamento potrebbe plausibilmente essere un teaser a un possibile gioco Pokémon ambientato a Johto.

A questo punto le ipotesi si moltiplicano. La prima potrebbe essere l’arrivo di Pokémon: Let’s Go, Johto!, mentre la seconda, di gran lunga più attesa dai fan, potrebbe essere un secondo capitolo della saga Leggende Pokémon. A far pendere la bilancia verso questa seconda possibilità, come si rumoreggia online, sarebbe anche la presenza, in Pokémon Scarlatto e Violetto, delle forme paradossali del passato di Entei, Raikou e Suicune. Inoltre, le forme paradossali futuristiche di Cobalion, Virizion e Terrakion hanno fatto ipotizzare a molti che Game Freak rilascerà due giochi nel 2024 (proprio come fatto per Pokémon Leggende: Arceus e i remake di Pokémon Diamante e Perla): Leggende Johto e il remake futuristico di Pokémon Bianco e Nero (regione di provenienza dei tre spadaccini leggendari).

Pecharunt

Che Leggende Pokémon: Celebi sia dietro l’angolo? Non ci resta che aspettare nuove comunicazioni da The Pokémon Company per sapere quali saranno le novità del mondo Pokémon nel 2024!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Johto nuovo gioco Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti