1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tutte le avventure di Snorlax e Cubone arrivano sul canale YouTube Pokémon

La raccolta di tutte le avventure di Snorlax e Cubone sono finalmente arrivate nel canale YouTube ufficiale di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Per tutti gli amanti delle serie animate Pokémon, è stato recentemente pubblicato un video sul canale YouTube ufficiale di Pokémon, che raccoglie tutti gli episodi delle avventure di Snorlax e Cubone. Questi episodi sono stati inizialmente pubblicati singolarmente nel profilo X di Project Kabigon, noto anche come Project Snorlax.

Questo breve video approfondisce come i due mostriciattoli tascabili si sono conosciuti e hanno sviluppato un profondo rapporto di amicizia. Inizialmente, si osserva un Cubone che sta piangendo mentre sta guardando il cielo notturno coperto dalle nuvole. Tuttavia, appena il chiarore della luna comincia a farsi vedere, i funghi che circondano il Pokémon Solitario iniziano improvvisamente a brillare. Successivamente il Pokémon di tipo Terra, decidendo di seguire questi strani funghetti, incontra un maestoso Snorlax intendo a mangiarli con grande gusto, per poi finire con l’assopirsi di fronte a Cubone, inizialmente intimorito, poi incuriosito.

Il giorno successivo, il Pokémon Solitario va a fare visita al Pokémon Sonno, che poco dopo si addormenta profondamente. Cubone, per recuperare l’osso che era finito sopra il pancione del Pokémon, sale su di lui e, successivamente, finisce per addormentarsi pure lui dopo aver saltato sul suo pancione per la sua grande morbidezza. Così, dopo che il Pokémon Sonno vede il piccolino dormire, ha inizio la loro grande e duratura amicizia.

Inoltre, le Avventure di Snorlax e Cubone non è l’unica serie Pokémon che gli appassionati possono godersi nel breve termine: In data 28 dicembre è uscita un’altra serie, La Concierge Pokémon, disponibile su Netflix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti