1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La concierge Pokémon ora disponibile su Netflix

La serie “La concierge Pokémon” arriva su Netflix e promette di condurci in vacanza in un resort Pokémon in balia delle onde e del relax.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

La concierge Pokémon è finalmente arrivata su Netflix ed è pronta a essere gustata! Si tratta di una serie rivelata durante la diretta del Pokémon Day del 27 febbraio 2023 e la cui data di uscita era poi stata annunciata per il 28 di dicembre dello stesso anno. Sin dal primo filmato era stato reso noto l’utilizzo della stop motion, una tecnica in cui si usa immortalare frame dopo frame con degli scatti i movimenti di ogni oggetto o soggetto nella scena per poi montarli in successione. Questo è stato sicuramente un fatto interessante, per gli appassionati di animazione e per chi non la conosceva abbastanza, perché regala una visione diversa e inusuale rispetto a quello a cui siamo stati abituati nei tanti prodotti a tema Pokémon.

Il Pokémon Resort è una tranquilla oasi di relax dove riposarsi e divertirsi. Con quale ospite farà amicizia la nuova concierge Haru e chi aiuterà per primo?” La serie è ambientata in un Resort Pokémon e la protagonista, Haru, sarà la nuova concierge, il cui compito sarà quello di aiutare i piccoli mostriciattoli tascabili nei loro problemi mentre scoprirà se stessa. Dai trailer vediamo che sul resort troveremo tante creature a noi familiari, come i tre Pansage, Pansear e Panpour, Charmander, Dragonite, Pidgeot, Furret, Psyduck, Hoppip e tantissimi altri.

Pokémon Concierge Netflix

La serie ha ricevuto inoltre un doppiaggio italiano, cosa non scontata visto che le web-serie a tema Pokémon uscite nei tempi più recenti non hanno ricevuto questo trattamento. Visto il tema della serie, pubblicare La concierge Pokémon proprio in questo periodo invernale potrebbe sembrare un po’ anacronistico, ma, magari, era proprio l’intenzione dei creatori donare un po’ di clima estivo e vacanziero in questo frangente dell’anno in cui il mare e il relax mancano tanto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Netflix
La concierge Pokémon Netflix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti