1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile il primo episodio di “Snorlax & Cubone”

Il primo episodio della serie animata “Snorlax & Cubone” è ora disponibile sul profilo X di Project Kabigon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Durante la giornata di venerdì 8 dicembre 2023 è stato rilasciato l’episodio di debutto di una nuova serie animata a tema Pokémon, dal titolo “Snorlax & Cubone“. La puntata è stata pubblicata sul profilo X di Project Kabigon (conosciuta anche come Project Snorlax), pagina che attraverso una rete di profili sui vari social network si occupa di condividere immagini e contenuti promozionali proprio a tema Snorlax.

Come intuibile dal titolo, questa web series approfondirà il rapporto che si instaurerà tra un Cubone timoroso e uno Snorlax dormiglione. In particolare, nel primo episodio possiamo osservare il piccolo Pokémon Solitario lacrimare durante la notte, quando improvvisamente il chiaro di luna inizia a fare illuminare i funghi che lo circondano. Seguendo questa scia luminosa, Cubone farà il primo incontro con il Pokémon Sonno che, poco sorprendentemente, si sta riempiendo lo stomaco con questi funghi per poi assopirsi di fronte a Cubone, inizialmente intimorito, poi incuriosito.

Se siete curiosi di scoprire come si evolverà la storia, i prossimi episodi saranno caricati sempre su X alle ore 10:00 italiane di ogni venerdì. Inoltre, Snorlax & Cubone non è l’unica serie Pokémon che gli appassionati potranno godersi nel breve termine: In data 28 dicembre è infatti in arrivo un’altra serie, La Concierge Pokémon, pronta ad approdare su Netflix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
cubone serie animata Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti