1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Apre il sito Pokémon dedicato alle festività natalizie

È disponibile il sito ufficiale Pokémon dedicato alle festività natalizie. Passa al meglio il tuo natale con attività e eventi a tema.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company International ha recentemente messo su un sito web in occasione delle festività natalizie.

Una simpatica Homepage ci catapulta in un mondo di idee ed eventi speciali tutti a tema Pokémon. Questo Natale, da solo o insieme ai tuoi cari, potrai utilizzare del morbido cotone per costruire un simpatico Wooloo, addobbare la tua casa costruendo delle coloratissime luminarie a tema e molto altro ancora. Persino i tuoi vicini potranno cogliere la tua passione per i Pokémon questo Natale, grazie a delle particolari decorazioni per finestre che potrai realizzare a mano!

Non è tutto però, le festività Pokémon non si limitano solamente a questi particolari lavoretti manuali, in quanto in tutti i tuoi giochi Pokémon preferiti, sono arrivati tantissimi eventi speciali, per rendere ancora più unico il tuo Natale. In Pokémon Sleep, Pokémon GO, Pokémon Scarlatto e Violetto, Pokémon Masters EX e molti altri giochi, potrai respirare l’aria natalizia grazie a delle speciali attività a tempo limitato, che non puoi lasciarti scappare.

Per sapere di più riguardo alle attività Pokémon per queste festività natalizie, puoi consultare il sito ufficiale dedicato, nel quale oltre alle attività da noi proposte, potrai trovarne molte altre che magari sono più adatte a te.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti