1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili le distribuzioni di Lucario cromatico e Darkrai su Pokémon Scarlatto e Violetto

Rivelate due nuove distribuzioni di Lucario, Darkrai e una Master Ball su Pokémon Scarlatto e Violetto, insieme a nuovi Raid Teracristal.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

In occasione dell’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto distribuito oggi 7 dicembre alle ore 15:00, sono state annunciate le distribuzioni già avviate di Lucario cromatico e di Darkrai. In aggiunta, viene anche donata una Master Ball e sono disponibili i nuovi Raid Teracristal dedicati a Dialga e Palkia.

In particolare, la distribuzione di Lucario cromatico sarà disponibile fino alle ore italiane 00:59 di giovedì 4 gennaio 2024. Il mostriciattolo sarà contenuto in una Pregio Ball, sarà al livello 75 e saprà le mosse Cannonflash, Forzasfera, Pugnoscarica e Gelopugno, avrà teratipo Acciaio e l’abilità Forza Interiore.

SH1NYBUDDY

Oltre a Lucario cromatico, da oggi e fino alle ore italiane 00:59 di venerdì 22 dicembre 2023 (periodo che copre l’ultima luna nuova del 2023), è disponibile la distribuzione di un esemplare di Darkrai, normalmente non ottenibile in Pokémon Scarlatto e Violetto.

NEWM00N1SC0M1NG

Inoltre, a partire dal rilascio della seconda parte del DLC (prevista per il 14 dicembre 2023) e fino alle ore italiane 00:59 di giovedì 4 gennaio 2024, si potrà ricevere una Master Ball su Pokémon Scarlatto e Violetto. Per riceverla, basta connettere la propria console a Internet, selezionare Poképortale dal menu, scegliere poi Dono Segreto e poi Ottieni via Internet. La Master Ball, quindi, comparirà automaticamente nella propria borsa.

Inoltre, a partire dalle ore italiane 02:00 di venerdì 8 dicembre e fino alle ore 01:59 di venerdì 22 dicembre, saranno disponibili i Raid Teracristal a 5 stelle dedicati a Dialga e Palkia ed entrambi avranno teratipo Drago.

Raid Palkia Dialga

Ricordiamo infine che potete scoprire tutte le novità in arrivo su Pokémon Scarlatto e Violetto annunciate dall’ultimo trailer leggendo il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti