1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Snorunt e Bergmite protagonisti dell’evento Obiettivo cattura di Pokémon GO

Il 9 dicembre è in arrivo l’evento Obiettivo cattura di Pokémon GO: protagonisti i Pokémon di tipo Ghiaccio Snorunt e Bergmite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con l’avanzare dell’inverno, Pokémon GO ha pensato a un evento ispirato al freddo di questi giorni: è infatti in arrivo un Obiettivo cattura dedicato ai Pokémon di tipo Ghiaccio Snorunt e Bergmite. L’evento Obiettivo cattura di Pokémon GO si svolgerà sabato 9 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00, durante le quali i Pokémon di tipo Ghiaccio Snorunt e Bergmite appariranno più spesso allo stato selvatico. Se sarete fortunati, potreste incontrare anche una loro versione cromatica.

Durante l’evento saranno attivi i seguenti bonus:

  • maggiori possibilità di incontrare un Pokémon cromatico fra Snorunt, Cryogonal e Bergmite;
  • PE raddoppiati alla cattura di Pokémon con tiri buoni, ottimi ed eccellenti.

Sono inoltre disponibili le ricerche che vi faranno ottenere tantissime ricompense. Portando a termine i compiti di ricerca sul campo potrete incontrare un esemplare di Cryogonal che, con un po’ di fortuna, potreste anche incontrare in versione cromatica. Nel corso dell’evento saranno disponibili anche le ricerche a tempo che vi daranno maggiori possibilità di incontrare esemplari di Cryogonal in versione cromatica dandovi come ricompensa ben 40 incontri col Pokémon Cristallo. Se vorrete, al costo di 2$ è disponibile anche una ricerca a tempo a pagamento che vi darà come ricompensa altri 40 Cryogonal al pari di quella gratuita. Preparatevi a questa giornata piena di catture e non solo: nel corso del mese ci saranno ancora tantissime novità in arrivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Eventi in-game Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti