1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile il quarto episodio della serie animata di Pokémon Quest

Sul Canale YouTube Ufficiale di Pokémon è stata pubblicata la quarta puntata di Pokémon Quest, la serie animata a cubetti per bambini!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il nuovo RPG d’azione in cui i corpi delle creature tascabili sono formati da cubi, Pokémon Quest, è al suo 4° episodio come serie animata sul web. L’adattamento animato di The Pokémon Company, che ha debuttato ha debuttato lo scorso 9 aprile, ha raggiunto il cuore dei piccoli appassionati.

A una settimana dal terzo, è finalmente disponibile il 4° appuntamento di questo divertente progetto dedicato ai mostriciattoli tascabili. Trovate qui sotto l’intero episodio, caricato sul Canale YouTube ufficiale di Pokémon.

La serie animata di Pokémon Quest, indirizzata a un pubblico di bambini, ruota attorno alle situazioni comiche vissute da Pikachu e Psyduck sull’Isola Cubetti. Anche questa seconda puntata, proprio come quella precedente, è un imperdibile concentrato di umorismo, in grado di intrattenere i più piccoli e strappare un sorriso ai fan più grandi in meno di 2 minuti.

Inoltre, ricordiamo che l’intera serie di Pokémon Quest è facilmente accessibile a un pubblico internazionale. Le puntate sono infatti prive di dialoghi parlati veri e propri. A dominare sono musiche, suoni e versi, in quanto la trama è facilmente intuibile dalle azioni dei personaggi. A differenza di altri prodotti a tema Pokémon, non è necessario attendere un doppiaggio localizzato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti