1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata su YouTube una nuova serie animata Pokémon ispirata a Pokémon Quest

È stato annunciato l’arrivo su YouTube di una nuova serie animata per bambini dedicata al mondo di Pokémon Quest.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

Durante il giorno di Pasqua, il canale YouTube ufficiale Pokémon Kids TV ha annunciato l’inizio di una nuova serie animata dedicata al mondo di Pokémon Quest. L’anime sarà rivolto a un pubblico di bambini e si intitolerà “Cube-Shaped Pokémon on Cubie Island?!“.

In occasione dell’annuncio, è stato rilasciato sul canale YouTube anche il primo episodio della serie, chiamato “A Chance Encounter“. Il video ha una durata di circa due minuti e segue l’arrivo di un solo e preoccupato Pikachu su un’isola vulcanica a cubi. Sulla spiaggia, il morale del mostriciattolo si risolleva grazie all’incontro di un esemplare di Psyduck staccatosi dal suo gruppo.

L’episodio si interrompe proprio con l’incontro tra Pikachu e Psyduck, che probabilmente diventeranno amici nella prossima puntata. Non è stata però ancora condivisa la cadenza con cui gli episodi della serie animata ispirata a Pokémon Quest saranno rilasciati.

Infine, ricordiamo che in occasione delle festività pasquali abbiamo scritto una speciale storia che vede protagonista Nidoran e la sua ricerca dell’abilità nascosta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Kids TV
Pokémon Quest Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti