1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile il terzo episodio della serie di Pokémon Quest

Su Youtube è disponibile il terzo episodio della serie animata per bambini ispirata all’universo di Pokémon Quest.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Di recente è stata realizzata una serie animata per il web ispirata a Pokémon Quest, RPG d’azione in cui i corpi dei mostriciattoli tascabili sono formati da cubi. Il secondo episodio, arrivato più di un mese fa sul canale Youtube giapponese di The Pokémon Company, conta quasi 150.000 visualizzazioni ed è finalmente disponibile il seguito con questo 3° episodio del divertente progetto dedicato alle creature tascabili. Riportiamo qui di seguito la clip ufficiale, visualizzabile su YouTube.

La serie animata di Pokémon Quest, indirizzata a un pubblico di bambini, ruota attorno alle situazioni comiche vissute da Pikachu e Psyduck sull’Isola Cubetti. Anche questa terza puntata, proprio come le precedenti, è un imperdibile concentrato di umorismo. in grado di intrattenere i più piccoli e strappare un sorriso ai fan più grandi in meno di 2 minuti.

Inoltre, ricordiamo che l’intera serie di Pokémon Quest è facilmente accessibile a un pubblico internazionale. Le puntate sono infatti prive di dialoghi parlati veri e propri. A dominare sono musichesuoni versi, in quanto la trama è facilmente intuibile dalle azioni dei personaggi. A differenza di altri prodotti a tema Pokémon, non è necessario attendere un doppiaggio localizzato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Pokémon Quest Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti