1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il set Pokémon esclusivo del San Diego Comic-Con celebra Pikachu e i 27 starter

Al San Diego Comic-Con, presso lo stand di Jazwares, sarà presente un set esclusivo che celebra tutte le avventure con i 28 Pokémon partner.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

I fan Pokémon di tutto il mondo che saranno presenti al San Diego Comic-Con avranno una bella sorpresa nel sapere che ad attenderli ci sarà un set esclusivo a tema Pokémon. Jazwares, noto produttore di giocattoli e articoli da collezione, ha annunciato il set “First Partner Pokémon with Pikachu”, un box da collezione contenente le statuette di tutti i Pokémon iniziali compagni di viaggio insieme a Pikachu.

Uno dei tratti distintivi del mondo Pokémon è proprio il rapporto tra l’Allenatore e il suo Pokémon partner. Questo set esclusivo offre a tutti i fan la possibilità di rievocare le avventure vissute coi videogiochi e non solo insieme ai propri starter preferiti. All’interno del set sono infatti presenti tutti i Pokémon iniziali fino a ora presentati nelle diverse regioni del mondo Pokémon, da Kanto a Paldea. Insieme ai 27 Pokémon iniziali di tipo Erba, Fuoco e Acqua, è presente anche l’iconico Pikachu.

Il San Diego Comic-Con è uno dei più grandi eventi del settore dell’intrattenimento dedicato al mondo dei fumetti, cinema e cultura pop in generale. La presenza di questo set Pokémon unicamente alla famosissima convention lo rende ancora più speciale: i fan potranno trovarlo esclusivamente presso lo stand di Jazwares che sarà presente al San Diego Comic-Con.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jazwares
Comic-con esclusiva Pikachu Pokémon iniziali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti