1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili i nuovi Squishmallow dei Pokémon

Sono stati rivelati al San Diego Comic-Con i nuovissimi Squishmallows dei Pokémon dedicati a Pikachu e Gengar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

A distanza di pochi giorni dal post pubblicato dall’account Twitter dei Pokémon, sono stati rivelati due nuovi peluche. Al momento, i protagonisti di questo annuncio sono Pikachu e Gengar, che entrano a far parte della collezione Squishmallow dedicati ai Pokémon.

I due pupazzi sono stati mostrati al San Diego Comic-Con e sono stati successivamente condivisi dagli utenti sui social. Grazie ai post su Instagram di squishalert.app, un’app per verificare la disponibilità degli Squishmallow, veniamo a conoscenza di alcune informazioni molto interessanti.

Nella prima foto possiamo vedere i due pupazzi nei loro espositori, ma la parte più intrigante si trova nella descrizione. Possiamo infatti leggere come Pikachu e Gengar sono disponibili al San Diego Comic-Con, ma verranno resi disponibili anche sul sito del Pokémon Center e nei negozi Target a partire da questo autunno. Le sorprese non sono di certo finite, poiché Target ha confermato la presenza di ben due ulteriori mostriciattoli in arrivo presso i suoi negozi.

Saranno infatti Togepi e Snorlax i prossimi Pokémon ad aggiungersi alla collezione degli Squishmallow. Al momento sappiamo che tutti e quattro saranno disponibili in una taglia di circa 30cm, mentre gli ultimi due potrebbero mostrarsi anche in una versione da circa 50cm. In attesa di ulteriori informazioni e prezzi, bisognerà attendere ancora un po’ per poterli acchiappare tutti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokemon squishalert.app
Gengar Peluche Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti