1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo un nuovo aereo dell’ANA dedicato a Eevee

La compagnia aerea giapponese ANA inaugura il nuovo aereo dedicato a Eevee e le sue evoluzioni, in attività dal prossimo 31 agosto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La compagnia aerea giapponese ANA ha avviato una collaborazione con The Pokémon Company per portare i Pokémon in alto nel cielo: a partire dalla fine di agosto l’aereo Boeing 777 “Eevee Jet NH” solcherà il cielo per portarvi fino in Giappone con i Pokémon. Il velivolo è interamente decorato con Eevee e le sue evoluzioni, tra cui Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Glaceon, Leafeon e Sylveon, raffigurati tutti insieme mentre rincorrono Pikachu.

Il nuovo Eevee Jet NH sarà attivo a partire dal 31 agosto 2023. Non è l’unico aereo nato dalla collaborazione tra ANA e The Pokémon Company: infatti, il 3 luglio ha cominciato a viaggiare anche il Pikachu Jet NH, con protagonista la mascotte principale del brand. Gli aerei Pokémon di ANA viaggeranno sia in America che in Europa con partenza dall’aeroporto di Tokyo Haneda. In particolare, i voli in programma vanno dall’aeroporto di Tokyo Haneda a quelli di Londra, New York e San Francisco.

Non solo il design esterno, anche l’esperienza all’interno del velivolo sarà interamente contraddistinta dai Pokémon. A bordo ci sarà un sottofondo musicale che porterà i passeggeri nel mondo Pokémon, e in più ognuno di loro sarà premiato con una targhetta ufficiale che riprende il design dell’aereo. Anche gli interni dell’aereo di ANA riprendono il design ispirato a Eevee, in particole sui poggiatesta e sugli accessori di servizio quali tovaglioli e bicchieri. Volare su un aereo a tema Pokémon sarà sicuramente un’esperienza unica per vivere in maniera alternativa la propria passione per il mondo dei mostriciattoli tascabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ANA
aereo Eevee The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti