1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Campionati Mondiali Pokémon 2023: aperte le liste per gli spettatori a Yokohama

Sono aperte le liste di iscrizione da cui saranno estratti gli spettatori ai Campionati Mondiali Pokémon 2023 a Yokohama.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

Il profilo ufficiale Twitter di Play! Pokémon ha annunciato l’apertura delle iscrizioni nelle liste degli spettatori dei Campionati Mondiali 2023. La competizione si terrà in Giappone (a Yokohama) dall’11 al 13 agosto 2023.

In particolare, fino alle ore italiane 08:59 di giovedì 8 giugno è possibile registrarsi nella “Lista degli interessati“, da cui saranno estratti casualmente coloro che potranno partecipare all’evento come spettatori. Chiaramente, se il numero di persone nella Lista degli interessati supera quello di posti disponibili, solo alcuni ne saranno selezionati.

Campionati Pokémon spettatori

L’estrazione avverrà l’8 giugno e gli estratti saranno contattati tramite email. Una volta ricevuta la conferma tramite posta elettronica, gli utenti avranno 72 ore di tempo per ultimare la registrazione e pagare per ottenere il proprio badge spettatore. La somma ammonta a 2000 yen (circa 13,32€), inclusa di tasse, per tutti coloro che superano i cinque anni d’età. In aggiunta, tutti gli spettatori riceveranno in omaggio 2 bustine del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. I bambini con un’età inferiore ai cinque anni, invece, potranno entrare all’evento senza bisogno di registrazione, ma non riceveranno le bustine del GCC.

Infine, il sito ufficiale dedicato ai Campionati Mondiali Pokémon specifica che l’iscrizione alle liste è l’unico modo per partecipare come spettatore: non saranno infatti venduti altri badge né online, né dal vivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Play Pokémon
Campionati Mondiali Pokémon Giappone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti