1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La replica ufficiale della Sub Ball arriva nei Pokémon Center

The Wand Company aggiunge alla collezione in collaborazione con The Pokémon Company la riproduzione in metallo della Sub Ball.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

The Wand Company continua la collaborazione con The Pokémon Company International presentando una nuova replica, questa volta della Sub Ball: la Ball introdotta in terza generazione che risulta particolarmente efficace sui Pokémon che vivono in acqua. In passato sono stato commercializzate anche altre sfere, come la Pregio Ball e la Master Ball.

sub ball
sub ball

La Sub Ball è ora disponibile per l’acquisto sul sito del Pokémon Center a 99.99$, poco più di 90€. La sfera contiene un sensore che, una volta individuata una mano, illumina l’oggetto. Se si preme il pulsante al centro della Ball invece, partirà una sequenza di luci che simula la cattura di un mostriciattolo.

sub ball
sub ball
sub ball

La sfera acquatica misura circa 75 mm, dimensione fedele a quella del mondo Pokémon e il suo materiale è prevalentemente il metallo, rivestito di uno smalto che ne esalta la lucentezza. Per mostrare al meglio questa splendida Ball, The Wand Company include anche un display su cui è possibile esporla grazie a un anello.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Figure figure Pokémon Poké Ball replica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti