1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La replica della Master Ball è ora disponibile nel Pokémon Center del Regno Unito

La replica fedele della Master Ball è arrivata anche nel Pokémon Center del Regno Unito all’interno di un elegante cofanetto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
14

Dopo il Pokémon Center d’oltreoceano, anche in quello del Regno Unito sbarca una fedele riproduzione dell‘infallibile Master Ball. L’annuncio del lancio proviene da The Pokémon Company International e da The Wand Company, la quale è anche la produttrice dell’articolo.

Da bambini, quando ci si avventurava nelle varie regioni Pokémon, la Master Ball era forse l’oggetto più ambito. Ora, anziché lanciarla d’impulso sul leggendario di copertina, è possibile averla bene in mostra nelle nostre case. Infatti, sul sito di Pokémon Center troviamo, inclusi nel prezzo di 99,99£ (circa 116€), un cofanetto nero opaco e un anellino, dandoci la possibilità di esibire al meglio la sfera.

Anch’essa, come le riproduzioni delle altre Ball, assume le dimensioni originali delle sfere nel mondo Pokémon (75 mm di diametro). Inoltre, è dotata di un sensore che permette l’illuminazione dell’oggetto al momento del tocco di una mano e, soprattutto, se si schiaccia il pulsante al centro si darà il via a una sequenza illuminata, a rappresentazione di un’avvenuta cattura di un Pokémon selvatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GoNintendo
Gadget Pokémon Master Ball Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti