1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan immagina uno spot di Zelda: Tears of the Kingdom per Game Boy Color

Un fan ha realizzato uno spot dedicato a Zelda: Tears of the Kingdom ipotizzando l’uscita del titolo su Game Boy Color

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Se anche voi siete non riuscite a trattenervi mentre aspettate l’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, abbiamo pronto per voi uno spot alquanto peculiare. Il trailer in questione infatti non appartiene alla ricca campagna marketing organizzata da Nintendo per promuovere il titolo in uscita questo 12 maggio, ma è frutto della fantasia di un fan.

In particolare, questo finto filmato promozionale è stato realizzato come se il gioco dovesse essere pubblicato per la storica console portatile di casa Nintendo Game Boy Color. Dietro l’idea di questo spot per Zelda c’è il duo di artisti francesi Channy e Kimberly, che da anni si divertono a pubblicare sui propri profili social video e cortometraggi animati prodotti da loro stessi.

Il trailer è stato suddiviso in due blocchi differenti: il primo di questi è costituito da un’animazione della durata di circa 40 secondi, dove a schermo appaiono i personaggi principali del gioco. La seconda parte invece ci mostra diverse fasi di un ipotetico gameplay del nuovo titolo, dotato di grafica in pixel art e audio in 8 bit in pieno stile vintage. Negli ultimi secondi di filmato compaiono anche l’illustrazione di copertina e un’edizione limitata a tema Zelda del Game Boy Color, alla stessa maniera con cui Nintendo ha realizzato una versione limitata di Nintendo Switch proprio per promuovere l’arrivo della nuova avventura ambientata a Hyrule.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Game Boy Color The Legend of Zelda Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti