1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Tears of the Kingdom riceve nuovi spot promozionali e i fan provano a ricostruire la mappa di gioco

Alcuni fan hanno provato a ricreare la mappa di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom basandosi sui nuovi trailer del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Da poco, alcuni fan della saga di The Legend of Zelda, su Reddit, hanno cercato di ricorstruire quella che potrebbe essere la mappa di Zelda: Tears of the Kingdom, basandosi sui recenti spot pubblicitari rilasciati da Nintendo.

Con questi post pubblicitari, alcuni appassionati hanno intrapreso un’interessante attività: hanno cercato di capire quali siano le modifiche apportate alla mappa del sequel di Zelda rispetto al gioco originale, nello specifico tutte le nuove posizioni ed i contenuti mostrati nei trailer. Alla fine, i fan sono giunti ad una stima abbastanza precisa di dove potrebbero trovarsi molti dei nuovi contenuti sulla base della mappa della Hyrule di Breath Of The Wild, utilizzando semplicemente dei punti di riferimento ed i luoghi familiari. Questa stima include la posizione della Isola volante di partenza, nuove strutture ed altre importanti novità di gioco. Ovviamente, fino al rilascio del gioco vero e proprio, non si saprà con certezza quanto sia accurata questa mappa.

Questi sono i tre post pubblicitari pubblicati dalla grande N:

Inoltre, ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà in tutto il mondo il 12 maggio 2023 in esclusiva per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti