1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Genshin Impact, ritornerà l’evento chiamato “Linee geomantiche traboccanti”

Ad aprile su Genshin Impact ritornerà l’evento chiamato “Linee geomantiche traboccanti” con cui ricevere materliali e Mora doppi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il prossimo mese per Genshin Impact sarà letteralmente ricco di moltissime novità, con l’arrivo dell’aggiornamento 3.6 che introdurrà nuovi personaggi come Baizhu e Kaveh e l’inizio del nuovo evento detto “Spezie d’Occidente: ricerca a nord”. Ma le novità non finiscono qui, siccome nello stesso periodo del suddetto evento se ne terrà un altro chiamato “Linee geomantiche traboccanti” con cui ottenere più quantità di materiali per aumentare il livello dei propri personaggi e anche denaro.

Questo si terrà dalle 4:00 del 3 aprile fino alle 3:59 del 10 aprile. Durante lo svolgimento di “Linee geomantiche traboccanti”, i giocatori che completeranno le sfide del Fiore della ricchezza o del Fiore della rivelazione saranno in grado di ricevere il doppio delle ricompense rispetto al normale. Per poterle riscattare si dovrà usare la Resina Primordiale e sarà possibile ottenerne il doppio solamente per tre volte al giorno. Pertanto, sarebbe cosa buona e saggia organizzarsi in anticipo decidendo cosa vi manca: se materiali per livellare oppure Mora (fondamentali, tra l’altro, proprio per potenziare la propria squadra).

Spaziando sempre all’interno del mondo di Genshin Impact, a partire dalle 14:00 del 31 marzo si terrà la live dedicata all’update 3.6 annunciata da HoYoverse con un post su Twitter. Inoltre vi ricordiamo che fino a maggio sarà possibile riscattare da Amazon Prime Gaming diversi “drop” con cui ottenere delle ricompense all’interno del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte hoyolab.com
evento Genshin Impact MiHoYo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti